Facce da Gruppo Fotografia Liceo

Il testo inizia qui. Puoi cliccare e iniziare a scrivere. Ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit sed quia.

Imane Rachyd

Redazione Sito

Studentessa del liceo linguistico per sbaglio, nel tempo libero faccio varie cose tra cui scattare foto ambigue e senza senso, suonare la chitarra per modo di dire e guardare Netflix. Adoro il giallo canarino, le band indie rock e il cioccolato. 

Giada Padovani

Ciao!
Social e comunicazione

Nata all'inizio del nuovo secolo, frequento il Liceo Linguistico con il buon proposito di conoscere nuove culture ma soprattutto di viaggiare. Nel mio tempo libero mi piace esplorare bei posti dove fare fotografie, sono appassionata di film (di cui purtroppo non ricordo mai i nomi), rivivo i gloriosi anni 80 tra musica e vestiti. Sono una persona solare e positiva.


Andrea Fortini

Mi chiamo Andrea Fortini e frequento l'ultimo anno al Liceo Classico. Ho 18 anni. Mi interesso molto di politica e sto incentrando le mie letture e i miei studi sopratutto su quello. Il tema che più mi sta a cuore è il disagio sociale causato dalle disuguaglianze.

L'altra mia passione è la fotografia. Mi ritengo una persona strana e contraddittoria. Le mie foto ne risentono, visto che faccio un po' di tutto a seconda delle circostanze.

Stella Dal Pozzo

Al momento sto frequentando il terzo anno al Liceo Scientifico presso il Torricelli-Ballardini di Faenza. All'Università mi piacerebbe studiare medicina, anche se per ora preferisco pensare al mio presente e godermi a pieno gli anni da teenager. Nel tempo libero esco con gli amici, guardo serie tv su Netflix e gioco con il mio piccolo chihuahua Erasmo!! Assomiglia tanto a un topo ma ho imparato a non giudicare mai un libro dalla copertina. Amo andare al mare e viaggiare per il mondo. In poche parole: carpe diem!


Francesca Mengolini

Sono venuta al mondo il 28 agosto 2001 e 16 anni dopo eccomi qui a frequentare il terzo anno al Liceo Scientifico. Cresciuta in campagna, sono sempre stata circondata dalla natura, che tende a essere catturata dal mio obiettivo in tutte le sue forme. Amo il grunge, l'espressiva diversità e il rumore delle onde. 

Francesca Zucchini

Mi chiamo Francesca Zucchini e frequento il quarto anno al Liceo Classico. Ho 17 anni e fino ad ora ho fatto 6 traslochi, abitando tra Parma e Faenza, senza mai avere problemi. Adoro infatti fare nuove esperienze, conoscere persone nuove e viaggiare, magari con uno zaino leggero ma mai senza la mia Canon. Vado matta per la cucina romagnola, le sorprese e il rap italiano, nonostante 10 anni di danza alle spalle. Mi dicono che ho la risata contagiosa.

Giulia Capalti

Nata nel 2002, frequento il Liceo Artistico a Faenza. Sono un'appassionata della storia dell'arte e del design. Nel tempo libero corro e fotografo ciò che più mi colpisce. Amo le tagliatelle al ragù, le arti marziali e la natura.

Fabio Garavini

Frequento il 3° anno al liceo scientifico, adoro fare esperimenti e smontare tutto quello che mi capita tra le mani. Sono un patito di cinema, soprattutto di fantasy e fantascienza, e mi piace riascoltare le colonne sonore dei film. Nel mio tempo libero vado spesso a pattinare e sono uno scout. Amo la montagna, la neve e il ciano.

Linda Lambertucci

Tesoriere

Nata a Faenza, giugno 1999. Studio all'ultimo anno di Liceo Scientifico, odio la matematica... ma mi piace tutto il resto! Fotografo, ballo, "leggo", scrivo, viaggio appena i cash lo permettono, pratico chiromanzia e studio dei Tarocchi, adoro la birra, il cibo, Lana del Rey e i Calicantus, amo ogni forma d'arte e mi piace considerarla lo sfogo interiore delle persone, infatti tutti possono esprimerla.  

Paolo Liverani

Redazione Sito

Nato nel '98, studio Agraria all'Università di Bologna. Ho frequentato erroneamente il Liceo delle Scienze Umane e probabilmente finirò in una stalla o in un bel campo di segale. Non sono capace di praticare praticamente alcuno sport. ( ci ho già provato, a lungo anche...). Mi piace pensare di poter fermare il tempo con uno strumento umano e penso che fare fotografie sia un gesto prima per se stessi poi per gli altri. Amo leggere, scrivere e il rosso.

Benedetta Verna

Sono nata l'11 marzo 2001 e frequento la 3AU al Liceo Scienze Umane. A scuola vado...in macchina, nel tempo libero cerco di evitare lo studio facendo volontariato, amo i dolci, gli animali coccolosi, i film, e stare con gli amici; a bhe sí, mi piace anche la fotografia e i miei miglior soggetti sono i miei gatti: nessuno è riuscito ancora a batterli!

Valentina Poli

Classe 2002, Liceo Artistico. Strumento preferito dopo la matita? La macchina fotografica! L'arte figurativa è sempre stata una mia passione e negli anni ho voluto espandere i miei confini rappresentativi, lasciandomi scoprire il mondo della fotografia; nelle mie immagini, la classicità e gli standard lasciano posto all'astrattismo e ad una concezione personale delle foto. La mia vita è un po' così, astratta: chiara per me, ma difficile da capire per chiunque altro. Da tre anni gioco a tennis, ma nonostante il mio amore per esso mi piace provare qualsiasi altro tipo di sport. Inutile poi dire, che nel mio tempo libero, come ogni adolescente, ascolto musica e passo la maggior parte dei miei buchi coi miei amici. 

Tommaso Bertini

Social e comunicazione

Hola! Sono Tommaso Bertini , frequento il Liceo Scientifico, gioco a rugby da 5 anni, mi piace viaggiare, visitare sempre nuovi posti e sono sempre pronto per nuove avventure, non mi tiro indietro di fronte a nulla. Adoro fare foto sopratutto ritratti e paesaggi!

Sara Raspanti

Nata nell'anno 2000, frequento l'indirizzo artistico per il design, maggiormente incentrato sulla ceramica. Mi è sempre piaciuta l'arte, in tutte le sue forme come progettare e realizzare le mie idee in modo materiale o fotografando. Nel tempo libero mi piace ballare e tenermi in forma andando in palestra.

Emma Tabanelli

Redazione Sito

Classe 2002, frequento il liceo linguistico a Faenza. Nel mio tempo libero seguo lezioni di hip-hop a Castelbolognese da ormai 5 anni; la danza la mia più grande passione. Mi piace stare in compagnia dei miei amici, ascoltare musica di ogni genere, viaggiare e scattare fotografie. In oltre ho un debole per lo stile vintage e per i vecchi musical di Broadway

Elena Cornacchia

Nata nel '98 a Faenza, mi sono diplomata al Liceo Linguistico e attualmente frequento l'ISIA di Faenza. Nel tempo libero adoro stare con gli amici, guardare tanti film e fare sport. Amo la cioccolata, l'estate e i gatti ciccioni.

Lorenzo Momoli

I pelandroni ci mettono tanto....

Emma d'Antonio

Addetta Bandi Pubblici

Nata nell'estate del cosiddetto anno dei millenials, frequento il quarto anno del liceo classico. Mi piace la primavera, le canzoni in francese e le foto di muri graffitati. Spesso esco, cammino da sola per le viuzze della piccola città in cui vivo e fotografo quello che mi circonda, mi piace fotografare cose semplici e in cui ci imbattiamo tutti i giorni. Sono una frana nella pallavolo e ho sempre fame.

Ginevra Cavassi

Anno di pubblicazione 2001. Fiera proprietaria di tre pesciolini rossi a cui piace l'odore dei libri, la musica acustica e stare in compagnia. Inguaribile sognatrice che con poco si può rendere felice. Basta buon cibo, belle foto e un milione di euro.

Clara Sabbatani

Figlia del nuovo secolo, mi ritrovo oggi (ahimè) al quarto anno del liceo linguistico, desiderando di aver scelto lo scientifico, seppur rimanendo incantata di fronte a chi parla lingue straniere. Se dovessi farmi conoscere in tre parole direi: solare, attenta e logorroica. Penso che la fotografia sia meglio di un libro per raccontare una storia, poiché lascia libero chi la guarda di scriverla come vuole. Amo guardare gli aerei, le musiche di Prokoviev di Romeo e Giulietta e stare in casa quando piove.

Lucia Violani

Sono Lucia, ho 17 anni e frequento il terzo anno al Liceo Scientifico. Sono una persona riservata e timida ma grazie alla fotografia riesco ad esprimere ciò che voglio senza problemi. Mi piace muovermi: fare sport e visitare nuovi posti. Ho imparato a mettermi in gioco tanto che l'anno prossimo partirò per un anno in South Carolina. 

Chiara Violani

Social e comunicazione

Sono nata nel '98 e, per errore, frequento l'ultimo anno del Liceo delle Scienze Umane a Faenza. Le mie passioni si concentrano tutte attorno all'arte, la fotografia e come comunicare ciò. Appassionata di film dal 2012, con una media di uno al giorno. Il mio preferito è "Questione di tempo", GUARDATELO!! Adoro la birra, il buon cibo romagnolo e girarmi in compagnia più di tre locali di Faenza in una sola sera.